Commenti 2010

Questa è la pagina dedicata ai commenti dell'edizione 2010

Alessandro, Orlinda , Sara , Jessica , Carmela, Nicola , Doriana

Oggi 26 Dicembre siamo venuti con altre persone a vedere il vostro presepe vivente.Non mi aspettavo un realizzazione così bella e curata nei particolari.
Non stò a dilungarmi tanto , però e doveroso farvi un GRAZIE è stato bella questa ora passata in vostra compagnia se potete continuate così

Grazie da
Alessandro, Orlinda , Sara , Jessica , Carmela, Nicola , Doriana , Roberto , Alessandro , Donatella , Paolo

giovanna

Tutto curato nei minimi particolari. Mi farebbe piacere sapere che colonna sonora avete utilizzato sulla scena di apertura, prima del censimento. Mette davvero i brividi.

Franco

Una delle rappresentazioni più belle che almeno io abbia mai visto. Si denota anche la forte partecipazione e l'impegno da parte di tutti .

Tanti complimenti e auguri di Buone Feste anche a voi che ci allietate con questa rappresentazione e tenete sempre vivo lo spirito del Natale.

Michele da Città di Castello

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

Alessandro - Orlinda - Alessandra - Sarafrancesca

Sono tornato per il secondo anno ha visitare il vostro presepe vivente . La bellezza del posto , la cura con cui è stato realizzato è di alto pregio e valore. Il mio grazie e quello della mia famiglia è ha tutti voi per il lavoro svolto . Quando lo visitiamo abbiamo una sensazione interiore bellissima ,molto forte , come se Dio fosse lì.

Grazie -- Alessandro - Orlinda - Alessandra - Sarafrancesca -

visitatore

Complimenti è bellissimo in ogni sua parte...

Visitatore

Siamo tornati or ora... è semplicemente emozionante, merita sicuramente la coda fatta per entrare. Bravi a tutti! Le cose fatte con passione, si vedono!

Visitatore

Un grazie a tutti gli organizzatori del bellissimo presepe di alto valore culturale per grandi e bambini nella speranza che anche negli anni che verranno si possa sempre entrare con una donazione libera che in questi casi, penso, ripaghi sufficientemente lo sforzo degli organizzatori. è piacevole fare una donazione libera in questo mondo che richiede per ogni occasione un biglietto di ingresso spesso molto costoso per famiglie con figli e non. grazie di nuovo a tutti voi e ci vedremo nuovamente il prossimo anno. andrea.